Da lunedì si riprenderà a volare regolarmente da e per l’aeroporto di Comiso “Pio La Torre”, rimasto orfano dei collegamenti di Ryanair.
Aeroitalia, la compagnia che copre già le tratte sociali dalla Sardegna, collegherà infatti Comiso a Roma, Bergamo e Forlì.
L’aeroporto di Comiso ritorna dunque operativo con il collegamento con Roma sei volte alla settimana, con Bergamo quattro volte la settimana e il Bologna-Forlì tre volte.
Gli aerei utilizzati saranno Boing 737 da 148 posti ed è garantito, inoltre, che le tariffe per Roma non supereranno 150 euro al netto delle tasse, 200 euro nei periodi di alta stagione per le altre tratte in periodo di alta stagione.
Attraverso Roma saranno garantiti anche i collegamenti con Alghero, Bucarest, Bacau e, da ottobre, con Olbia, ma si spera di poter aumentare il bacino di compagnie aeree che possano decollare e atterrare dall’aeroporto ragusano.
Nel caso di problemi con i voli, ricorda di rivolgerti a RimborsamiTu, ti faremo ottenere il rimborso che ti spetta per i disagi che hai subito.