Problemi all’aeroporto di Bari a causa del volo cancellato Ita Airways che ha lasciato a terra i passeggeri improvvisamente e senza tante spiegazioni. Nei giorni scorsi, infatti, tutti i viaggiatori diretti in Lombardia si sono recati all’aeroporto di Bari “Karol Wojtyła” per decollare come previsto alle 8:30 e atterrare a Milano alle 9:55.
Di fatto, però, i passeggeri si sono trovati di fronte ad un volo cancellato Ita Airways, subendo non pochi disagi per raggiungere comunque Milano. Per questo genere di disservizi esiste, per fortuna, il Regolamento Comunitario 261/2004 che regola i rapporti risarcitori con la compagnia aerea inadempiente.
Nel caso specifico, dunque, la compagnia aerea è tenuta ad elargire una compensazione pecuniaria di 250 euro a passeggero che ha subito il disservizio. Inoltre, Ita Airways è tenuta a rimborsarti tutte le spese extra che hai affrontato a causa della cancellazione stessa. Se vuoi essere seguito per la tua pratica, ricorda che gli esperti di Rimborsami Tu possono aiutarti ad ottenere ciò che ti spetta per legge.
Contattaci tramite la sezione apposita del nostro sito in cui potrai caricare la documentazione richiesta (qui). Noi valuteremo il tuo caso, ti diremo cosa è possibile fare eseguiremo tutto l’iter fino al completo rimborso da parte della compagnia aerea.