Hanno atteso il decollo all’aeroporto per almeno otto ore i passeggeri del volo Palermo Bergamo Ryanair che la settimana scorsa hanno provato a raggiungere la Lombardia senza disagi, ma così non è stato.
Infatti, volo Palermo Bergamo Ryanair generalmente decolla dall’aeroporto “Falcone e Borsellino” alle ore 15:05 per arrivare a Bergamo alle ore 16:55. In questo caso, però, l’aereo della compagnia aerea low cost è atterrato all’aeroporto internazionale “Il Caravaggio” soltanto alle ore 01:44. Otto ore di ritardo, dunque, un grave disservizio che è disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, secondo cui ad ogni passeggero spetta una compensazione pecuniaria di 250 euro. Oltre il rimborso delle spese extra sostenute a causa del ritardo stesso, in questo caso ricorda di conservare le ricevute.
Se vuoi affidarti ai professionisti di Rimborsami Tu per la tua pratica di rimborso contattaci tramite la sezione apposita del nostro sito, in cui potrai caricare la documentazione richiesta (qui). Noi valuteremo il tuo caso e ti diremo come è possibile agire per ottenere ciò che ti spetta.