Più di 10.000 passeggeri rimborsati

100% Gratuito. Paga la compagnia aerea!

Facile: bastano 2 minuti per compilare il modulo!

Scopri se hai diritto a fino a 600€ di rimborso!

Dettagli del volo - Passo 1 di 2
Seleziona "Aggiungi passeggero a un reclamo esistente" solo se un passeggero che fa parte della tua stessa prenotazione ha già avviato un reclamo con RimborsamiTu per lo stesso volo.

Come Funziona?

Raccontaci cosa è successo: bastano 2 minuti!

Non serviranno informazioni ulteriori rispetto a quelle richieste nel modulo di rimborso: dovrai solo riempire pochi campi e questi ci saranno sufficienti per lavorare la tua pratica.

Riceverai subito una mail di presa in carico della tua pratica e il nostro Staff si metterà subito al lavoro per farti ottenere il tuo rimborso.

Le parole d’ordine del nostro servizio sono: comodità, semplicità, velocità, efficienza e gratuità.

compila_il_modulo

Mettiti comodo, pensiamo a tutto noi.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta di rimborso, il nostro staff si metterà subito all’opera per valutare il tuo caso. Verificheremo che ti spettino:

  • Compensazione pecuniaria (compresa tra i 250 e i 600 euro)
  • Rimborso del prezzo del biglietto
  • Eventuali spese extra sostenute
  • Eventuali ulteriori danni subiti

Riceverai quindi una comunicazione personalizzata con la valutazione del tuo caso e con la descrizione del percorso che seguiremo per ottenere il tuo rimborso.

Un Team legale al tuo servizio!

Una volta avviata la pratica, il nostro team legale avvierà subito i contatti con la compagnia aerea per ottenere il rimborso che ti spetta: grazie alla nostra rete di professionisti specializzati siamo in grado di agire in tutto il territorio nazionale.

Ciò garantirà che venga seguita ogni possibile via per garantirti l’incasso del tuo rimborso, anche nel caso in cui la compagnia aerea non risponda o si rifiuti di riconoscerlo.

Riceverai aggiornamenti costanti sullo stato del tuo rimborso e potrai usufruire di un servizio sempre a tua disposizione.

Il tutto, sempre in maniera gratuita e con una percentuale di successo superiore al 97%.

Ti ricontattiamo a rimborso ottenuto.

Nessuna fatica, nessuna azione richiesta da parte tua.

Verrai costantemente aggiornato tramite mail o Whatsapp sullo stato di avanzamento della tua pratica e quando la stessa sarà conclusa ti contatteremo per chiederti dove vorrai versata la somma.

Ti verrà richiesto di indicare le coordinate bancarie necessarie perché la compagnia effettui il pagamento ed entro qualche giorno riceverai la somma a te spettante.

Sempre in maniera assolutamente gratuita.