Ha accumulato oltre tre ore di ritardo il volo Genova Palermo di Ryanair che martedì 24 ottobre ha creato così pesanti disagi ai passeggeri, che hanno atteso all’aeroporto “Cristoforo Colombo” senza avere alcuna informazione in merito alla partenza.
Il volo Genova Palermo di Ryanair decolla generalmente alle ore 16:20, invece, martedì è atterrato alle 21:05. Un grave disservizio che in quanto tale è regolamentato da un testo appositamente creato.
Parliamo del Regolamento 261 del 2004, secondo cui la compagnia aerea è tenuta ad elargire 20 euro di compensazione pecuniaria a passeggero nei casi come questo cioè di ritardo superiore alle tre ore oppure in situazioni di cancellazioni improvvise e negato imbarco. La procedura però nn è automatica e deve essere attivata dal passeggero stesso che ha subito il disservizio.
Proprio per aiutarti in situazioni come queste esiste Rimborsami Tu! Il nostro studio è formato da professionisti del settore che possono valutare la tua situazione e agire affinché ti sia dato quanto dovuto. Se vuoi affidarti a noi carica la documentazione nella sezione apposita del nostro sito (qui).