Pesante ritardo per il volo Bergamo Brindisi di ieri, mercoledì 16 agosto, che è atterrato quattro ore più tardi del previsto. Ovviamente ciò ha causato il ritardo anche del volo di ritorno operato anch’esso da Ryanair.
In pratica, il volo Bergamo Brindisi FR3637 parte generalmente dall’aeroporto lombardo alle ore 10:30 per raggiungere la Puglia alle ore 12:10, ma in questo caso i passeggeri sono atterrati alle ore 16:22. Stessa situazione per il complementare volo FR3638 per cui la partenza è fissata per le ore 12:35, ma invece è arrivato al Milan Bergamo Airport alle ore 18:07.
Per fortuna a regolare situazioni come questa c’è il Regolamento Comunitario 261/2004 che stabilisce una compensazione pecuniaria di 250 euro per ogni soggetto che abbia subito un ritardo aereo di oltre 3 ore come in questo caso.
Ottenere ciò che ti spetta dalle compagnie aeree non è però sempre facile, motivo per cui è meglio affidarsi ai professionisti del settore come quelli di Rimborsami Tu, che valuteranno il tuo caso, ti diranno cosa è possibile ottenere e seguiranno la tua pratica gratuitamente fino a completo rimborso. Carica qui la tua documentazione