Sono quattro le ore di ritardo accumulate dal volo Ryanair Milano Napoli FR5936 che domenica 22 ottobre ha così causato grossi disagi ai passeggeri. Generalmente, infatti, l’aereo della compagnia low cost irlandese parte da Malpensa alle ore 16:45, qusta volta però è atterrato all’aeroporto internazionale di Napoli alle ore 22:35.
Un pesante ritardo, dunque, che ha generato proteste tra i passeggeri che hanno subito il disservizio. Per fortuna, per loro, interviene il Regolamento Comunitario 261/2004 che determina il rimborso, il risarcimento o la compensazione pecuniaria in cado di cancellazione improvvisa, overbooking e ritardi superiori alle tre ore, come nel caso del volo Ryanair Milano Napoli.
In questo caso sono è prevista, infatti, una compensazione pecuniaria di 250 euro a passeggero. Se vuoi essere seguito dai professionisti di Rimborsami Tu, per la tua pratica carica la documentazione richiesta nella sezione dedicata del nostro sito (qui). Ti ricontatteremo per dirti cosa è possibile fare nella tua situazione per ottenere quanto ti è dovuto.