Gravi disagi si sono registrati ieri all’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo, a causa di un ritardo volo superiore a 3 ore in arrivo da Pisa. La partenza era, infatti, prevista per le ore 14.40, ma l’aereo Pisa-Palermo è atterrato solamente alle 19.05. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Palermo-Pisa con partenza prevista alle 16.35 e atterrato solamente alle 21.04. Giusto, dunque, ricordare che in questi casi la compagnia aerea è tenuta a elargire ai viaggiatori la compensazione pecuniaria di 250 euro, così come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Affidati al nostro Staff
RimborsamiTu.it è un portale gestito da un team di professionisti specializzati nel diritto dei trasporti che, grazie alla consolidata esperienza e professionalità, è in grado di assisterti al fine di ottenere il rimborso cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo.
A differenza di altri portali nel settore, infatti, RimborsamiTu.it non chiederà alcun anticipo e nessuna percentuale del rimborso che ti verrà corrisposto dalla compagnia aerea. Le spese di assistenza allo staff di RimborsamiTu.it vengono pagate, a titolo di onorario, direttamente dalle Compagnie aeree che si sono rese responsabili di disservizio nei confronti dei passeggeri-utenti. Per cui, RimborsamiTu.it ti assiste gratis! Siamo presenti in tutta Italia, da Milano a Palermo, pertanto siamo in grado di difenderti ovunque tu sia.