Ryanair volo in ritardo di oltre 4 ore. È stato un pomeriggio di disservizi e disagi per i passeggeri del volo Trapani Napoli di ieri, giovedì 6 giugno, che hanno atteso in aeroporto oltre quattro ore prima di vedere decollare i proprio aereo.
L’aereo di Ryanair, infatti, avrebbe dovuto prendere il volo dall’aeroporto di Trapani Birgi alle ore 17:15 per arrivare a Napoli alle 18:20, ma i passeggeri sono atterrati soltanto alle ore 21:39. Un pesante ritardo, quindi, che ha portato molti viaggiatori a sbottare e richiedere la compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Ryanair volo in ritardo
La normativa prevede, dunque, una compensazione pecuniaria che varia in base ai Km da percorrere. Nel caso specifico di Ryanair volo in ritardo di oltre 4 ore è previsto un esborso di 250 euro a viaggiatore da parte della compagnia aereo che ha causato il disservizio.
Se ti trovavi su quel volo e anche tu vuoi essere risarcito per i disagi subiti, affidati al nostro staff di avvocati che valuterà il tuo caso specifico e seguirà l’iter fino al rimborso da parte del vettore aereo. Puoi caricare la documentazione richiesta sul nostro portale clienti clicca qui e ci occuperemo noi di farti ottenere quanto dovuto.