Hanno dovuto affrontare una brutta giornata i passeggeri che ieri, mercoledì 13 giugno, sono saliti sul volo Torino Lamezia Terme di Ryanair, che è atterrato con oltre 4 ore di ritardo. Infatti, il volo FR927 avrebbe dovuto partire dall’Aeroporto Internazionale Sandro Pertini alle ore 16:55 per arrivare in Calabria alle 18:40. L’aereo di Ryanair, però, è atterrato soltanto alle ore 23:18, accumulando un ritardo considerevole e causando disagi ai passeggeri.
Il disservizio del volo Torino Lamezia Terme è ampiamente contemplato dal Regolamento Comunitario 261/2004, che in questo caso prevede il rimborso del biglietto, qualora Ryanair non avesse provveduto ad emettere un biglietto per un volo equivalente, e la compensazione pecuniaria di 250 euro.
Lo staff di Rimborsami Tu è a tua disposizione per valutare il tuo caso e farti ottenere dalla compagnia aerea quanto dovuto per i problemi che ti ha causato. Carica i tuoi documenti sul portale clienti del nostro sito e ci occuperemo di far rispettare i tuoi diritti.