È atterrato con oltre tre ore di ritardo il volo Alghero Milano AZ1601 operato da Ita Airways nei giorni scorsi, con conseguenti disagi per i passeggeri che sono atterrati in Lombardia a notte fonda.
Il volo Alghero Milano, infatti, dovrebbe partire dalla Sardegna alle ore 21, ma in questo caso l’aereo è atterrato a Milano soltanto alle ore 1:22. Per fortuna, a tutelare i diritti dei passeggeri interviene il Regolamento Comunitario 261/2004 secondo cui ai viaggiatori spetta dalla compagnia aerea una compensazione pecuniaria di 250 euro. Inoltre, è possibile anche chiedere il rimborso delle eventuali spese extra che il passeggero ha sostenuto a causa del ritardo del volo.
Per ottenere quanto ti è dovuto puoi rivolgerti al team di Rimborsami Tu, che valuterà il tuo caso e si occuperà di seguire la procedura in tutte le sue fasi senza costi aggiuntivi da parte tua, perché il nostro compenso è anch’esso erogato direttamente dalla compagnia aerea.