Un disservizio che ha creato problemi ai passeggeri del volo Bergamo Napoli: parliamo di quattro di ritardo all’atterraggio.È successo ieri, martedì 3 ottobre, in cui l’aereo di Ryanair che generalmente parte dall’aeroporto di Bergamo alle ore 17:40 è invece decollato alle ore 21:55.
Per cui invece di arrivare a Napoli alle ore 19:05, i passeggeri della compagnia aerea low cost sono atterrati alle ore 23.25. Un ritardo di quattro ore dunque, disciplinato dal Regolamento 261/2004, secondo cui è prevista una compensazione pecuniaria per i ritardi superiori alle tre ore.
Nel caso del volo Bergamo Napoli, quindi, è prevista una compensazione di 250 euro a passeggero. Oltre il rimborso delle eventuali stese extra che hai affrontato a causa del ritardo stesso. La procedura non è però automatica, deve essere attivata e seguita dal passeggero.
Per questo motivo esiste Rimborsami Tu, che grazie alla sua squadra di professionisti specializzati nel settore potranno valutare il tuo caso, calcolare cosa è possibile ottenere e seguire tutto l’iter fino al completo rimborso da parte della compagnia aerea. Se vuoi affidati al nostro team carica la documentazione richiesta nella sezione apposita del nostro sito (qui) e ti ricontatteremo noi.