Quella di ieri, 25 giugno, è stata una giornata problematica per centinaia di passeggeri che hanno preso il volo Cagliari Pisa, per l’aereo di Ryanair è atterrato con quattro ore di ritardo, rispetto all’orario previsto.
Il volo Cagliari Pisa FR9932, infatti, sarebbe dovuto decollare alle 17:50, ma i passeggeri hanno visto rinviare la partenza fino alle 22:22, per cui hanno trascorso ore intere all’interno dell’aeroporto di Cagliari. Infine, il volo è atterrato solamente alle ore 23:33. Parliamo dunque di un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città toscana.
In questi casi, il Regolamento Comunitario 261/2004 stabilisce che i passeggeri hanno dritto alla compensazione pecuniaria di 250 euro e al rimborso delle eventuali spese extra dovute al ritardo stesso dell’aereo.
Per ottenere il tuo rimborso in modo sicuro affidati alla valutazione degli esperti di Rimborsami Tu che, grazie alla vasta esperienza maturata sul campo, potranno stimare quanto ti sia dovuto e fare in modo che tu possa ottenere dalla compagnia aerea quanto ti è dovuto.