Cinque ore e quaranta di minuti ritardo: tanto è durata la lunga attesa dei passeggeri del volo Milano Catania Wizz Air di stamattina, 3 luglio 2023, che hanno saputo del disservizio soltanto quando erano già all’aeroporto.
Il volo Milano Catania Wizz Air Malta, numero 5575, infatti, sarebbe dovuto partire stamattina alle ore 6:20 da Malpensa e arrivare a Fontanarossa alle ore 8:20. Per motivi ancora ignoti, però, il decollo è slittato alle ore 12, per cui l’aereo della compagnia low cost è atterrato alle ore 13:50. Un ritardo molto pensate che ha causato diversi disagi ai passeggeri.
In questi casi, i viaggiatori sono tutelati dal Regolamento Comunitario 261/2004, il quale stabilisce un risarcimento pecuniario di 250 euro da parte delle compagnie aeree verso i passeggeri che subiscono un ritardo superiore alle tre ore.
Se eri su quel volo e vuoi sapere quanto ti spetta per i disagi che hai subito contatta Rimborsami Tu, tramite il suo portale clienti e carica la documentazione necessaria alla valutazione del tuo caso. Una volta stabilito quanto ti è dovuto dalla compagnia aerea avvieremo l’iter e si occuperà di tutto il nostro team.