È atterrato con oltre ore di ritardo il volo Milano Palermo di Easyjet, così come il relativo ritorno dalla Sicilia verso la Lombardia. Proprio ieri, infatti, mercoledì 18 ottobre, la compagnia ha registrato dei ritardi consistenti che hanno creato disagi ai viaggiatori.
In particolare, il disservizio riguarda il volo Milano Palermo EJU3507, che generalmente parte dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:46 per arrivare al Falcone e Borsellino alle ore 16:18. ieri invece l’aeromobile è atterrato soltanto alle ore 19:32. Ciò ha comportato lo stesso ritardo per il volo di ritorno con partenza prevista alle 17:10, ma i passeggeri di EasyJet sono atterrati soltanto alle ore 22:02.
Per fortuna, in queste situazioni interviene il Regolamento Comunitario 261/2004 che prevede una compensazione pecuniaria per ogni ritardo superiore alle tre ore. L’importo è poi stabilito in base al chilometraggio previsto dal volo prenotato e può arrivare ad un massimo di 600 euro a passeggero. per il vla tratta in oggetto il tariffario previsto è di 250 euro per viaggiatore che ha subito il disservizio.
Se vuoi affidarti ai professionisti di Rimborsami Tu per la tua pratica di rimborso, risarcimento o compensazione pecuniaria inviaci la documentazione tramite la sezione dedicata del nostro sito (qui) e poi ti ricontatteremo noi per dirti cosa è possibile ottenere nel tuo caso specifico.