Un problema di WizzAir ha causato domenica 25 giugno il ritardo di oltre 5 ore del volo Catania Verona e del relativo ritorno, provocando così dei notevoli disagi ai passeggeri.
Il volo Catania Verona W48225, infatti, doveva partire alle 06:25 ma l’aereo è atterrato all’aeroporto “Valerio Catullo” soltanto alle ore 13:20. Un pesante ritardo dunque, che ha comportato anche il successivo slittamento di orario per il volo di ritorno, il numero W48226 con partenza prevista da Verona alle ore 08:30. I viaggiatori però sono atterrati in Sicilia alle 15:38.
In casi come questo, il Regolamento Comunitario 261/2004 stabilisce che i passeggeri hanno dritto alla compensazione pecuniaria di 250 euro e al rimborso delle eventuali spese extra dovute al ritardo stesso dell’aereo. Per ottenere il tuo rimborso in modo sicuro affidati alla valutazione degli esperti di Rimborsami Tu che, grazie alla vasta esperienza maturata sul campo, potranno stimare quanto ti sia dovuto e fare in modo che tu possa ottenere dalla compagnia aerea quanto ti è dovuto.